Brasile: L’avventura inizia con la Serbia

Il Brasile è il primo Paese a qualificarsi per la Coppa del Mondo in Sud America. Devono bagnarsi le maglie per vincere il trofeo per casa. La loro avventura nella Coppa del Mondo inizia con l’incontro con la Serbia la sera del 24 novembre 2022. Il Brasile darà filo da torcere alla Serbia?

Brasile, favorito per i Mondiali di calcio del 2022

Un Paese favorito è un Paese con un’alta probabilità di vincere il trofeo. Bisogna vedere le condizioni per essere un paese favorito, vai a questo sito per maggiori informazioni. In effetti, è necessario un team di qualità e quantità. Cioè, buoni giocatori in tutte le posizioni. E non è questo che manca al Brasile. È sempre uno dei preferiti in queste competizioni mondiali. La loro più grande risorsa è l’attaccante parigino. Neymar è in piena forma. È pronto a dare tutto per lasciare la competizione con il trofeo.

Tuttavia, la concorrenza è molto dura. Perché anche gli altri Paesi sono favoriti con i loro giocatori preferiti. Tuttavia, devono prima qualificarsi per gli ottavi di finale prima di continuare la competizione. La prima partita sarà tra Brasile e Serbia. Non si sa ancora quale sarà il punteggio. Anche se la squadra del Brasile è ben equilibrata, al momento non c’è garanzia di vittoria.

Serbia, una vera minaccia per il Brasile

Nonostante la composizione della squadra brasiliana, ci sono molti dubbi sulla prima partita. La Serbia non è una squadra facile come alcuni pensano. In effetti, tutti i Paesi che si sono qualificati per la Coppa del Mondo ne hanno passate tante. Hanno giocato e vinto. Nessun Paese dovrebbe essere preso alla leggera. Nel calcio bisogna aspettarsi di tutto.

La Serbia ha una squadra forte. I difensori sono in forma per impedire ai brasiliani di passare. Oltre alla difesa, c’è anche lo juventino a dare lezioni sulla sinistra.

Sebbene possa entrare in questo mondiale in difficoltà, il Brasile deve lottare duramente giovedì sera. In questo modo, aumenta la possibilità di portare a casa il trofeo ancora una volta.